La camera "La Terrazza" ha la particolarità dello
splendido affaccio sulla via principale del centro
storico, unico nel suo genere. Le piante e i colori del
Salento la rendono indimenticabile.
Scopri di più e guarda le foto
-
Camera la TerrazzaLuminosa e intensa
-
Camera le MaiolicheVicini alle tradizioniLa camera "Le Maioliche" rivela una delicata e pregevole pavimentazione di piastrelle, in maiolica fine '800, dipinte a mano da abili maestri con la tecnica del tuorlo d'uovo.
È arredata con 2 letti matrimoniali e può ospitare sia come camera doppia, sia come camera quadrupla.
Scopri di più e guarda le foto -
Suite Le RondiniUn tuffo sulla cittàSuite Le Rondini
Monolocale indipendente, di mq. 30, posizionato nella terrazza principale con veduta panoramica del centro storico, dove primeggia il Campanile del Duomo a soli 200 metri.
Le terrazze salentine presentano quasi tutte le stesse caratteristiche: sono molto semplici, non spioventi, con piante, arredamento e allestimento tipicamente estivi, con incantevoli tende bianche. Grazie all'ampiezza di oltre 150 mq, questa terrazza è utilizzata per eventi e cene all'aperto, con il vento che soffia tra i capelli, tanto verde, il bianco dell'anima e il blu del cielo... Il tutto accompagnato dal garrire delle rondini che si ode dalla primavera e per tutta l'estate.
Arredata con 2 letti matrimoniali, può ospitare in modalità di camera doppia o camera quadrupla, ideale per famiglie.
Scopri di più e guarda le foto -
Salotto colazionePer iniziare la giornataÈ una sala comune, arredata con mobili in stile e abbellita da pregiati pezzi di artigianato locale, nella quale poter gustare una saporita e sostanziosa colazione, ma anche incontrare gente e fare nuove amicizie.
Scopri di più e guarda le foto